Azienda

FONTANILI GIORGIO SRL si costituisce nei primi anni ‘50 grazie all’iniziativa di Bruno Fontanili, per poi ampliarsi e diversificare la propria attività nel corso del tempo grazie all’apporto di figli e nipoti: l’attuale profilo societario riflette il carattere eminentemente familiare con cui è stata concepita, nonché la lungimiranza con cui è stata adattata ai cambiamenti del mercato e alle richieste della clientela.

All’inizio si occupa di demolizioni e recupero di materiali inerti, cui in un secondo momento si aggiungono attività di movimento terra, quali scavo e riempimento (sfruttando il riciclo di materiali che prima venivano solo commercializzati).

A partire dagli anni ‘90 l’Azienda si specializza nella stabilizzazione terreni, scommettendo su una tecnica pionieristica che si rivelerà ideale per la preparazione di lotti destinati all’urbanizzazione.

Obiettivo della società è continuare a garantire un servizio qualitativamente impeccabile, distinguendosi per competitività e affidabilità.                

Storia dell’ Azienda

Intervento di Demolizione